Il Wizarding World di Harry Potter sarà presto rivisitato anche da HBO con una serie reboot, e sarebbe assurdo per Warner non cavalcare l’entusiasmo dei fan.
Jason Schreier di Bloomberg ha ribadito oggi in un report nel quale si parla di WB Games e del nuovo gioco di Batman in lavorazione, che Avalanche Software sta attualmente lavorando a Hogwarts Legacy 2, sequel del popolare videogioco di ruolo del 2023 che ha venduto oltre 34 milioni di copie in poco meno di due anni. Il gioco potrebbe essere anche collegato alla serie tv reboot.
Il sequel, che ha la priorità al momento in Avalanche, non rappresenta però l’unico progetto. Schreier sostiene infatti che Avalanche stia preparando anche nuovi contenuti per espandere Hogwarts Legacy, il primo capitolo, forse in relazione a quella famosa Definitive Edition di cui si è vociferato nei mesi scorsi.
Schreier accenna infatti a come Avalance Software “sta ora lavorando a nuovi contenuti per Hogwarts Legacy e a un sequel”. In un precedente rapporto, aveva anche affermato che parti del team di Rocksteady Studios sono state arruolate da Avalanche per aiutare nello sviluppo dei nuovi contenuti.
Per quanto riguarda il sequel, tuttavia, Schreier riferisce che ci sono preoccupazioni tra i piani alti della Warner Bros. “Permangono domande sul fatto che il successo del primo gioco possa essere replicato, per non parlare di superato, o se la domanda repressa sia già stata soddisfatta”, scrive Schreier.
Warner continua insomma a puntare su Hogwarts Legacy, come dimostra anche la funzionalità da poco introdotta su PC che apre ufficialmente alle mod.
Scrivi un commento