Sony ha annunciato con un trailer, l’arrivo della prima stagione di Twisted Metal su PlayStation Plus. Gli abbonati potranno seguirla in esclusiva dall’11 febbraio al 24 marzo tramite l’app Sony Pictures Core.
Ispirata all’iconica serie di combat racer, la serie nasce da un’idea di Rhett Reese e Paul Wernick, con la sceneggiatura firmata da Michael Jonathan Smith. La storia, sviluppata in dieci episodi da 30 minuti ciascuno, segue le avventure di John Doe (Anthony Mackie), un outsider a cui viene offerta l’opportunità di cambiare vita.
Per realizzare il suo sogno, John dovrà affrontare un incarico estremamente rischioso: consegnare un pacco misterioso attraversando un mondo post-apocalittico colmo di insidie. Nel suo cammino si troverà a fronteggiare bande di predoni, trappole mortali e pericolosi avversari, tra cui un inquietante clown alla guida di un camion dei gelati.
Il cast della serie include, oltre a Mackie, anche Stefanie Beatriz (Quiet), Joe “Samoa Joe” Seanoa (Sweet Tooth) e Thomas Haden Church (Agente Stone).
Le riprese della seconda stagione di Twisted Metal sono iniziate ad agosto e introdurranno nuovi personaggi, tra cui Calypso, interpretato da Anthony Carrigan.
Twisted Metal è l’ultimo progetto televisivo targato PlayStation, realizzato dopo il successo di The Last of Us, che tornerà con la seconda stagione ad aprile.
Scrivi un commento