Mouse: PI for Hire, l’FPS in stile cartone animato anni ’30, è tornato a farsi vedere in una nuova serie di video gameplay pubblicati dal team di Fumi Games su X.
In Mouse: PI for Hire, che uscirà nel 2025 su console e PC, gli utenti saranno chiamati a vestire i panni di un investigatore privato, impegnato nella lotta al crimine che cerca di comandare la città. Il protagonista si ritrova infatti a essere un baluardo di speranza contro la corruzione, e per farlo occorreranno armi, potenziamenti ed esplosivi.
Gli sviluppatori hanno recentemente pubblicato una serie di brevi clip di gameplay che vi lasciamo qui di seguito, che mostrano l’atteso gioco indipendente in azione.
Possiamo vedere il protagonista impegnato in una sorta di giungla sotto la pioggia, ma anche all’interno di una miniera che sarà raggiungibile attraverso un ascensore. Negli ultimi giorni, le clip di Mouse: PI for Hire sono state pubblicate giornalmente, quindi è probabile che gli sviluppatori si stiano preparando all’annuncio della data di uscita del titolo.
In MOUSE: P.I. For Hire, put on your detective hat and shine a light on Mouseburg’s dark underbelly.
But be VERY careful. Danger lurks around every corner 🕵️🔦 pic.twitter.com/2nnjP8rAWP
— MOUSE P.I. For Hire (@mousethegame) February 7, 2025
MONTOYA POR FAVOR pic.twitter.com/g6jJ84NRtJ
— MOUSE P.I. For Hire (@mousethegame) February 8, 2025
— MOUSE P.I. For Hire (@mousethegame) February 10, 2025
Scrivi un commento