I rumor erano fondati: Sony ha annunciato ufficialmente il nuovo State of Play per questa settimana.
State of Play torna ufficialmente domani, mercoledì 12 febbraio, per un appuntamento di oltre 40 minuti dedicato alle prossime produzioni in arrivo su PlayStation 5.
C’è grande attesa per alcuni importanti titoli come Death Stranding 2: On the Beach che potrebbe farsi vedere (è stato anche da poco classificato in Corea, anticipando qualche grossa novità), così come Ghost of Yotei di Sucker Punch. Difficile ipotizzare una nuova presentazione per Intergalactic: The Heretic Prophet di Naughty Dog invece, mentre non possiamo escludere l’assenza di produzioni Xbox.
Con l’annuncio di Forza Horizon 5, Age of Empires II e Age of Mythology Retold su PS5, ci sono buone probabilità che lo State of Play sarà sfruttato anche da Microsoft per mostrare la sua artiglieria – non dimentichiamoci che in primavera anche Indiana Jones e l’Antico Cerchio sbarcherà su PlayStation, dunque potremmo assistere all’annuncio della data di uscita.
Questa la descrizione fornita da Sony:
Seguiteci per le notizie e gli aggiornamenti sui fantastici giochi in arrivo su PS5. La trasmissione presenterà una selezione unica e creativa di giochi entusiasmanti realizzati da studi di tutto il mondo.
La trasmissione della durata di oltre 40 minuti inizia il 12 febbraio alle 23:00 su YouTube e Twitch in inglese e giapponese.
Scrivi un commento