Come da previsione, gli arrivi su PS5 dal canto Xbox non sembrano affatto terminati.
Secondo Jez Corden infatti, giornalista di Windows Central e figura ben informata sul mondo Xbox, Senua’s Saga: Hellblade 2 potrebbe essere la prossima esclusiva Microsoft a sbarcare su PS5. Ma non è tutto, l’insider non esclude che l’annuncio possa arrivare già durante lo State of Play di Sony previsto per domani sera.
Commentando la notizia dell’evento PlayStation, Corden ha scritto:
È arrivato il momento di Hellblade 2? Non è una questione di ‘se’, ma di ‘quando’. E ‘quando’ è piuttosto vicino, per quello che ho sentito.
Dunque, Hellblade 2 sembra proprio essere una delle potenziali sorprese dello State of Play (naturalmente con tutti i condizionali del caso). Inutile dire che è ormai chiaro che Microsoft stia adottando una strategia multipiattaforma, visto che sempre più titoli degli Xbox Game Studios sembrano destinati ad approdare anche su PS5 e Nintendo Switch 2, come confermato di recente da Phil Spencer, capo della divisione gaming di Microsoft. Tra questi, già sappiamo che in primavera arriveranno Indiana Jones e l’Antico Cerchio, Forza Horizon 5 e DOOM: The Dark Ages.
Rilasciato il 21 maggio su PC, Xbox Series X|S e Game Pass, Senua’s Saga: Hellblade 2 ci riporta nei panni della guerriera vichinga Senua, alle prese con i suoi demoni, sia reali che interiori. Il titolo offre un’esperienza cinematografica in terza persona, fortemente incentrata sulla narrazione, con una direzione artistica di alto livello e uno dei comparti tecnici più impressionanti degli ultimi anni. Se volete approfondire, vi rimandiamo alla nostra recensione di Senua’s Saga: Hellblade 2.
Scrivi un commento