Lo vedremo tra poco allo State of Play di Sony, che seguiremo in live?
Da un po’, i Digimon non si fanno vedere tra i videogiochi. Digimon Survive sta per compiere tre anni, mentre per il più recente Digimon Story dobbiamo tornare addirittura al 2017 quando su PS4, Nintendo Switch e PC uscì Digimon Story: Cyber Sleuth – Hacker’s Memory. Il gioco ottenne un’accoglienza piuttosto tiepida dalla critica, anche se le risposte dei fan sono state complessivamente relativamente favorevoli, e Bandai rivelò che un nuovo capitolo era in sviluppo. Dopo un silenzio di quasi 8 anni, sembra che ora ci siamo.
Nelle ore precedenti alla vetrina State of Play, un annuncio di GameStop sembra confermare che un nuovo gioco chiamato Digimon Story: Time Stranger è in arrivo, e a questo punto potrebbe essere rivelato proprio nel corso dell’evento di stasera.
L’elenco ha mostrato il gioco disponibile per il pre-ordine per PS5 e Xbox Series X|S, con un costo di pre-ordine di $ 69,99. La data di uscita è elencata al generico 31 dicembre 2025, e possiamo aspettarci quindi che arriverà entro la fine dell’anno. Attualmente, l’elenco dei pre-ordini non ha un’immagine allegata, ma questa sembra essere quasi una conferma ufficiale che il nuovo gioco Digimon Story tanto atteso arriverà quest’anno.
Ulteriori dettagli arriveranno probabilmente dallo State of Play o da un successivo annuncio ufficiale di Bandai Namco. In ogni caso, a meno che GameStop non stia inventando prodotti, sembra abbastanza probabile che i fan di Digimon abbiano un nuovo gioco Digimon Story da aspettarsi in un futuro non troppo lontano.
Digimon Story: Time Ranger available for pre-order at Gamestop ahead of potential State of Play announcement
byu/smolgote inGamingLeaksAndRumours
Scrivi un commento