Giornata di novità in casa NetEase: non solo il clamoroso licenziamento del game director di Marvel Rivals, ma anche un trailer per la nuovissima mappa Central Park che rivela anche un primo, vampiresco sguardo al cacciatore Blade.
Nel trailer della nuova mappa vediamo infatti Blade incatenato da Dracula, apparentemente incapace di reagire. Gli streamer di Twitch che hanno giocato alla nuova mappa e ai nuovi eroi oggi hanno potuto dare un’occhiata a Blade di persona: sembra essere incatenato nella stanza di spawn della squadra in difesa, costretto a guardare i suoi amici eroi mentre tornano in prima linea.
Il ruolo da protagonista di Blade sulla mappa è interessante da diversi punti di vista. Finora, l’eroe è stato assente, o comunque solamente suggerito negli artwork promozionali e nei passaggi della storia nel menu principale. La sua apparizione su una mappa porta il cacciatore fuori dai menu e dentro il gioco per la prima volta, anche se non ancora giocabile.
Questa è la prova migliore finora che i risultati dei datamining vecchi di mesi sono corretti e Blade si unirà al roster di Rivals nei prossimi mesi. A giudicare dalla sua vicinanza alla seconda metà della stagione 1, potrebbe essere uno dei candidati più interessanti per la stagione 2.
Scrivi un commento