Qui andiamo sulla nostalgia e sulle più mal riposte speranze, è giusto dirlo fin da subito.
Un semplice post su X da parte di Square Enix ha infatti catalizzato l’attenzione dei fan e riacceso nel cuore di molti le speranze su un possibile ritorno in salsa rinnovata di Final Fantasy X o Final Fantasy X-2.
La parola che ha scatenato il tutto è stata “Yuna”, il nome della protagonista femminile di Final Fantasy X, che torna al centro della scena in Final Fantasy X-2. Entrambi i titoli, originariamente usciti su PlayStation 2, sono tra i più amati della saga, e Yuna è senza dubbio uno dei personaggi più iconici. Inevitabilmente, i fan si sono precipitati a manifestare il loro affetto per lei e per altri personaggi storici, come Tidus, il protagonista maschile.
Sebbene il post non rappresenti una conferma ufficiale, è difficile ignorare il peso di un nome come Yuna pubblicato da un account ufficiale. Tuttavia, è bene mantenere i piedi per terra: spesso le aspettative dei fan finiscono per superare la realtà, anche se dobbiamo ammetterlo, è qualcosa di veramente strano (potrebbe allo stesso tempo trattarsi dell’arrivo del personaggio in qualche altro titolo).
Scrivi un commento