Un noto leaker ha diffuso oggi nuovi dettagli su Marvel’s Black Panther, gioco di Cliffhanger pubblicato da Electronic Arts nel quale, a quanto si dice, T’Challa non sarà l’unico protagonista dell’avventura.
Le nuove informazioni sul gioco Black Panther di Cliffhanger provengono dal famoso leaker di Call of Duty TheGhostOfHope, il quale in passato ha anticipato con grande affidabilità notizie dal mondo del gaming. Il suo ultimo post su X fornisce ai giocatori dettagli esclusivi sul gioco in arrivo di Black Panther, anticipando i dettagli del combattimento, la visuale, l’esplorazione, gli aspetti narrativi, ma anche il fatto che il protagonista non sarà unico.
I dettagli diffusi infatti rivelano che il gioco consentirà ai giocatori di scegliere il loro protagonista da una lista di possibili interpreti che include T’Challa, M’Baku, Azari, Shuri, Killmonger e altri ancora non noti. Ogni Black Panther avrà armi, armature e gadget unici. Per quanto riguarda il combattimento, i giocatori possono aspettarsi “arti marziali africane autentiche mescolate a forza/agilità sovrumane” insieme alla tecnologia, come già avviene nei fumetti e nei film – la Marvel ha già confermato Black Panther 3. La visuale, secondo quanto riferito, sarà in terza persona.
Passiamo oltre. Il leaker parla dell’ambientazione del titolo, svelando che nel gioco troveremo città, savane e altri luoghi in cui i giocatori sperimenteranno culture diverse e interagiranno con nuovi personaggi. Queste interazioni porteranno il gioco a cambiare, con la trama che reagirà in base alle scelte e alle azioni, offrendo ai giocatori “storie, missioni e dinamiche uniche” in cambio.
Vi invitiamo a prendere con le pinze quanto detto finora, ma ricordiamo che la fonte si è dimostrata molto affidabile in precedenza.
Il gioco Black Panther è stato annunciato da EA nel 2023, con Cliffhanger Games allo sviluppo. Kevin Stephens di Monolith sta guidando il progetto (si vocifera che presenterà alcune dinamiche di gameplay simili a quelle de La Terra di Mezzo: L’ombra della guerra), e il team include veterani di franchise di successo che hanno lavorato a Halo Infinite, God of War, Call of Duty e altri. EA ha confermato che sarà un gioco open world.
Scrivi un commento