I prezzi segnaposto di Switch 2 stanno spuntando come funghi nelle ultime settimane, ma la verità è che nessuno conosce il prezzo della nuova console. Ne è convinto un ex responsabile delle vendite di Nintendo, che in una recente intervista ha parlato della situazione attuale.
Quando gli è stato chiesto se i rivenditori fossero al corrente del prezzo del nuovo e attesissimo hardware ibrido di prossima generazione di Nintendo, ha affermato che questi negozi non sanno nulla e certamente non il prezzo. Alla domanda “Una cosa che sta succedendo spesso in questo periodo è che un rivenditore mette in vendita ‘Switch 2 $400’ e la gente risponde ‘oh, confermato’: cosa ne sanno i rivenditori a questo punto del gioco?”, Sean (il cognome non è stato diffuso) risponde:
Niente, niente…certamente non il prezzo, quasi certamente nessuna data di lancio, a parte forse un trimestre, mi fa sempre ridere leggere articoli come ‘Walmart Canada dice che il prezzo sarà questo’. Walmart Canada è l’ultima persona a saperlo.
Questi commenti seguono alcuni annunci emersi su alcuni siti Web di rivenditori all’inizio di questo mese, che suggeriscono che il prezzo di Switch 2 potrebbe essere più economico del previsto, anche se Nintendo per il momento si è limitata ad affermare che il prezzo terrà conto del mercato attuale.
Nintendo terrà uno speciale Direct il 2 aprile dedicato interamente a Switch 2, durante la quale verrà fornita una presentazione del nuovo sistema. A quel punto, probabilmente, avremo le attese informazioni anche sul prezzo.
Scrivi un commento