In maniera sorprendente, almeno tanto quanto l’annuncio sul finire dello scorso anno, Croteam, in collaborazione con Devolver Digital, ha rivelato poche ore fa la data di uscita ufficiale di The Talos Principle: Reawakened.
Prevista per il prossimo 10 aprile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, la versione migliorata offrirà una grafica completamente riprogettata ed ottimizzata, insieme a nuove meccaniche e all’integrazione dell’espansione Road to Gehenna. Gli sviluppatori hanno inoltre confermato che nel pacchetto sarà presente un nuovo capitolo narrativo, In The Beginning, che approfondirà la storia di Alexandra Drennan e il suo lavoro sulla Simulazione.
In aggiunta, il team ha comunicato che da questo momento è possibile testare la produzione grazie ad una demo gratuita, disponibile unicamente su PC.
Per chi non conoscesse la serie, The Talos Principle e il suo sequel sono celebri per combinare enigmi stimolanti con riflessioni filosofiche, ponendo domande sull’esistenza, la coscienza e la natura umana.
Scrivi un commento