È morta oggi Michelle Trachtenberg, attrice amatissima dai millennial per i ruoli in Buffy l’ammazzavampiri, Ice Princess: Un sogno sul ghiaccio della Disney, Gossip Girl e altri film e serie tv. Aveva solo 39 anni.
Deadline riporta che la polizia è intervenuta in seguito a una chiamata al 911 poco dopo le 8 del mattino presso un lussuoso palazzo residenziale nel centro della città, dove “gli agenti hanno osservato una donna di 39 anni priva di sensi e priva di sensi”, secondo una dichiarazione della polizia di New York.
I paramedici l’hanno dichiarata morta sul posto. Non si è sospettato alcun atto criminale e il New York Medical Examiner sta indagando sulla causa della morte, ha detto la polizia.
Secondo fonti della polizia di ABC News, Trachtenberg è stata scoperta dalla madre nel suo appartamento di New York City, che ha chiamato la polizia. Si dice che abbia subito di recente un trapianto di fegato.
Trachtenberg raggiunse la popolarità quando nel 2000 si unì a Buffy l’ammazzavampiri nella quinta stagione della serie fantasy di culto della WB Dawn Summers, la sorella minore di Buffy di Sarah Michelle Gellar. Successivamente, l’attrice ottenne ulteriore attenzione con ruoli nella commedia di culto del 2004 EuroTrip e nel dramma sportivo Disney Ice Princess. dove interpretò un’adolescente amante dei libri che scoprì la sua passione per il pattinaggio di figura. Uno degli altri ruoli più memorabili di Trachtenberg arrivò nel 2008 quando si unì a Gossip Girl come Georgina Sparks
Scrivi un commento