Oggi è il giorno della caccia. No, non quella di Bloodborne, ma quella di Monster Hunter Wilds.
La nuova interazione targata Capcom ha finalmente raggiunto gli scaffali fisici e digitali di tutto il mondo, portando con sé un mix di tradizione ed innovazione di pregevole spessore, visto il successo già raggiunto dal punto di vista della critica.
Come spesso accade tuttavia, al lancio di un nuovo titolo della serie, i numerosi fan della casa di Osaka si chiedono quante creature scorrazzeranno tra le terre selvagge fin da oggi. Ebbene, abbiamo di seguito realizzato per voi l’elenco completo dei mostri di Monster Hunter Wilds!
Monster Hunter Wilds: quanti mostri ci sono al lancio?
Nel nuovo gioco, Capcom ha inserito ben 29 mostri. Di questi, 20 sono entità inedite, mentre 9 sono creature già note (o varianti delle stesse):
- Ajarakan
- Balahara
- Blangonga
- Chatacabra
- Congalala
- Doshaguma
- Gore Magala
- Graviosi
- Guardiano Arkveld
- Guardiano Doshaguma
- Odogaron d’ebano guardiano
- Guardiano Fulgur Anjanath
- Rathalos guardiano
- Gypsophila
- Hirabami
- Il Jin Dahaad
- Lala Barina
- Nerscilla
- No Udra
- Chematrice
- Ratalos
- Ratiana
- Re Dau
- Rompopolo
- Uth Duna
- Il signor Xu Wu
- Yian Kut Ku
- Sciita Zoh
Per fare un rapido confronto, Monster Hunter World venne lanciato con un totale di 30 mostri, quindi in piena sintonia con quanto presentato oggi.
Ciononostante, come ben sappiamo, Capcom ha intenzione di arricchire la pletora di avversari. Il primo, Miztsune, arriverà nell’aggiornamento gratuito del titolo ad aprile, mentre un altro mostro sbarcherà nell’aggiornamento del titolo estivo, portando il computo già oltre le trenta unità in pochi mesi.
Scrivi un commento