Uscito lo scorso dicembre per opera di MachineGames e Bethesda, Indiana Jones e l’Antico Cerchio si è rapidamente affermato come un capitolo imprescindibile nella storia dell’iconico avventuriero cinematografico. Considerato parte ufficiale del canone della saga, il gioco si svolge tra gli eventi de I Predatori dell’Arca Perduta e Il Tempio Maledetto, offrendo ai fan un’esperienza del tutto nuova e immersiva.
Come è ben noto, l’avventura di Indy, dopo il rilascio su Xbox e PC, è in arrivo anche su PlayStation 5, anche se al momento è ancora orfana di una data di uscita ben definita. La software house svedese ha infatti comunicato che l’apprezzato titolo (qui la nostra recensione) giungerà sulla console Sony durante la primavera.
Ebbene, da pochissime ore Tom Warren di The Verge ha riportato sui social che Indiana Jones e l’Antico Cerchio dovrebbe approdare sull’ammiraglia giapponese ad aprile, andando quindi ad arricchire ulteriormente l’offerta ludica, dopo la comunicazione di ieri che vede anche Forza Horizon 5 in arrivo nel medesimo mese.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere nuovi aggiornamenti in merito, che non dovrebbero tardare troppo ad arrivare, visti ormai i tempi prossimi di rilascio.
Scrivi un commento