Neanche il tempo di accogliere i nuovissimi giochi dei tier Extra e Premium, tra cui uno splendido metroidvania del 2024, il catalogo di PlayStation Plus si è aggiornato dando ai giocatori una lista dei titoli che presto lasceranno il servizio.
Sono otto i giochi in uscita da PS Plus tra poco meno di un mese, e si tratta di produzioni indipendenti. Non per questo sono giochi da dimenticare. Il più memorabile tra questi è sicuramente Kena: Bridge of Spirits, di Ember Lab, che appare come una sorta di film Pixar trasformato in videogioco.
Troviamo anche altri giochi indie famosi come Animal Well e Slay the Spire, così come il relativamente recente Tales of Kenzera: ZAU. Si tratta di un metroidvania in due dimensioni distribuito da Electronic Arts con la sua etichetta EA Originals, che non ha però avuto un grande riscontro commerciale.
Date le loro dimensioni contenute, non avrete difficoltà a concludere qualcuno di questi videogiochi entro il prossimo mese, se deciderete di scaricarli tramite PS Plus.
Ecco l’elenco completo dei giochi che lasceranno il catalogo il prossimo 15 aprile:
- Animal Well (PS5)
- Tales of Kenzera: ZAU (PS5)
- Nour: Play with Your Food (PS5, PS4)
- Deliver Us Mars (PS5, PS4)
- Miasma Chronicles (PS5)
- Stray Blade (PS5)
- Kena: Bridge of Spirits (PS5, PS4)
- Slay the Spire (PS4)
Scrivi un commento