The Last of Switch.
Le voci lo dicevano, ed ecco la conferma: domani, giovedì 27 marzo, Nintendo terrà un nuovissimo Nintendo Direct per dare una finestra sui prossimi progetti in uscita su console. Neanche a dirlo, le tempistiche sono abbastanza particolari, considerando che il 2 aprile ci sarà l’evento reveal di Switch 2.
L’evento, annunciato da poco da Nintendo, si terrà alle 15:00 ora italiana di domani, 27 marzo, e sarà una finestra digitale di circa 30 minuti dedicata ai prossimi videogiochi in uscita su Switch.
Come dite? Proprio Switch? Esattamente: la compagnia ha già confermato che non ci saranno giochi o aggiornamenti dedicati a Switch 2 nel Direct di domani, sciogliendo così tutti i dubbi dei fan. Non sentiremo parlare della console next gen fino al 2 aprile, quando si terrà lo specialissimo Direct interamente dedicato alla nuova piattaforma.
Sarà tuttavia interessante seguire il Direct per capire cosa i possessori di Switch 1 possono aspettarsi per i prossimi mesi. La nuova console, secondo le voci più insistenti, non dovrebbe arrivare prima di giugno 2025, e così Nintendo potrebbe svelare ai fan quali sono i giochi che accompagneranno l’attuale piattaforma verso il viale del tramonto.
Oltre a Leggende Pokémon ZA, che si è mostrato a febbraio durante il Pokémon Presents, ci sono buone probabilità che rivedremo Metroid Prime 4: Beyond, uno dei giochi Nintendo più attesi dell’anno. Per gli altri titoli, invece, c’è ancora un velo di mistero.
Scrivi un commento