In attesa della stagione 3 di Black Ops 6, Treyarch ha pubblicato il trailer di Shattered Veil, la prossima mappa della modalità Zombies, in arrivo su PS5, Xbox Series e PC il prossimo 2 aprile – la nuova stagione è stata anticipata rispetto ai piani iniziali.
La mappa è ambientata nella villa di Edward Richtofen, a Liberty Falls, dove l’uomo stava svolgendo esperimenti su Samantha Maxis e la sfera nella quale è rinchiusa anche l’entità nota come Rinnegato.
La storia riprenderà dagli eventi di The Tomb, quando il gruppo di Weaver ha recuperato il Manufatto Sentinella. Per quanto ne sappiamo, SAM sta conducendo Weaver e il suo gruppo nella villa di Richtofen per liberare Samantha Maxis, attualmente intrappolata nell’etere oscuro… o almeno questo è quello che il gioco sembra suggerire. Non escludiamo infatti alcuni colpi di scena come l’improvviso ritorno di Zykov, l’essere ora noto come il Rinnegato, che potrebbe cercare nuovamente di manipolare i personaggi per la sua vendetta.
Il ritorno a Liberty Falls è però attesissimo anche per altri due motivi. Il primo è il possibile coinvolgimento del dr. Panos, che nel main easter egg dell’omonima mappa Liberty Falls abbiamo liberato dalla sua prigionia nell’etere oscuro. Il secondo è invece legato a Richotfen, che l’ultima volta è stato avvistato proprio nella villa alle prese con un’invasione zombie e la rivolta di SAM. Se volete saperne di più, abbiamo raccolto qui tutte le informazioni sulla mappa.
Il trailer rivela anche il ritorno di due amatissime wonder weapon del passato, la Ray Gun Mark II (apparsa in Black Ops 2 per la prima volta) e la Wunderwaffe DG-2.
Scrivi un commento