Nel pomeriggio di ieri, l’account Twitter ufficiale di Marathon ha pubblicato un teaser video “glitchato” e ha aggiornato l’immagine di copertina. Poco dopo, anche l’account ufficiale di PlayStation ha cambiato la propria immagine di copertina con qualcosa legato a Marathon.
Anche altri aspetti della presenza online del gioco, come la pagina Steam, Facebook e YouTube, sono stati aggiornati. Infine, è stato creato anche un profilo Twitter chiamato MIDA.
Tutto ciò ha portato a molte speculazioni: potremmo infatti essere a pochi giorni di distanza dall’ottenere nuove informazioni sul reboot, ancora piuttosto misterioso, del classico franchise di Bungie.
In merito a questo, va ricordato che Jeff Grubb aveva riportato a febbraio il fatto che Marathon non era stato incluso nello State of Play di PlayStation di quel mese perché PlayStation stava pianificando un evento standalone dedicato al gioco. All’epoca, il giornalista aveva affermato che l’obiettivo era proprio aprile per tale presentazione.
Penso che aprile sarà il mese in cui sentiremo parlare di Marathon, e sarà un evento a parte, separato dallo State of Play.
Al momento della pubblicazione, né PlayStation né Bungie hanno confermato ufficialmente quando arriveranno nuove informazioni su Marathon. Tuttavia, considerando i teaser, dovrebbe essere solo questione di tempo.
Scrivi un commento