A poco più di un mese dalla première del film nel weekend del Memorial Day, Paramount ha diffuso il trailer completo di Mission Impossible: The Final Reckoning, ottavo e ultimo capitolo della saga con Tom Cruise.
Come i precedenti materiali promozionali, l’ultimo trailer di Final Reckoning è costruito attorno all’idea che questo sia una sorta di culmine per la serie, richiamando le notevoli imprese di Ethan dai film precedenti come l’irruzione della CIA o l’attentato al Cremlino. Gli eventi di The Final Reckoning, per come ci vengono presentati, saranno la somma di tutte le scelte che Ethan ha fatto negli anni precedenti. Naturalmente, il trailer non manca di spettacolo, con altre incredibili acrobazie da parte di Cruise.
In Mission: Impossible – The Final Reckoning, Ethan e i suoi amici sono in una corsa contro il cattivo Gabriel per rintracciare l’Entità, il programma di intelligenza artificiale ampiamente presente in Mission: Impossible – Dead Reckoning del 2023.
Il cast del film include diversi veterani del franchise di ritorno, tra cui Ving Rhames, Simon Pegg, Hayley Atwell, Vanessa Kirby, Henry Czerny, Angela Bassett e altri. Nick Offerman e Hannah Waddingham sono tra i nuovi arrivati nella serie. Mission: Impossible – The Final Reckoning è co-scritto e diretto da Christopher McQuarrie, che ha diretto i tre capitoli precedenti.
Il film sarà nelle sale italiane dal 22 maggio.
Scrivi un commento