A quanto pare, il grande adattamento televisivo di Tomb Raider di Amazon sta già incontrando difficoltà enormi
Come riportato dal Daily Mail, la serie tv con Phoebe Waller-Bridge come sceneggiatrice e che si vocifera vedrà come protagonista Sophie Turner di Game of Thrones, è morta, stando alle fonti del quotidiano.
Secondo il rapporto, la serie è bloccata in una fase di sviluppo instabile, con le sceneggiature di Waller-Bridge che non sono state ancora realizzate o non sono pronte per le riprese. Turner, che a quanto pare avrebbe dovuto interpretare il ruolo principale di Lara Croft, è poi impegnata in altri progetti per gran parte del 2025.
Per concludere, Jennifer Salke, che ha dato il via libera all’adattamento di Tomb Raider e che “supervisionava personalmente il progetto”, non è più a capo degli Amazon Studios, il che potrebbe aver portato a una rivoluzione all’interno dell’azienda in termini di progetti attivi.
“Ho sentito dire che non si farà”, afferma una fonte. La serie “non ha ancora una sceneggiatura”, scrive Matt Belloni.
Le prospettive insomma non sembrano le migliori, tra la sceneggiatrice che non riesce a realizzare il prodotto finale, e l’attrice principale che non può partecipare alle riprese. Speriamo che presto esca qualche notizia ufficiale sullo show.
Nel frattempo, continua lo sviluppo del nuovo videogioco della serie.
Scrivi un commento