Mentre Forza Horizon 5 si prepara ad approdare su PlayStation 5, Microsoft ha anche pubblicato un trailer per lo spettacolare gioco di corse dedicato a Horizon Realms, l’aggiornamento in arrivo a breve.
Tra le principali feature di Horizon Realms c’è la possibilità per i giocatori di tornare a visitare tutti i contenuti degli aggiornamenti a tempo pubblicati nel corso degli anni di supporto. Se quindi vi siete persi un evento di Forza Horizon 5, non preoccupatevi: con Realms potrete recuperare ogni cosa.
Potremo quindi visitare nuovamente la Retro Wave Highway, la Lunar Drift Arena, il circuito Ovale, lo stadio estivo per le acrobazie e tanti altri luoghi ancora. Ci sarà però spazio anche per contenuti inediti, tra cui un circuito tutto nuovo.
L’aggiornamento Horizon Realms offrirà anche due nuovi modi per esplorare e giocare. Il primo è la modalità Skill, in cui ci si sfiderà al punteggio più alto in alcune prove a tempo con classifiche online. Abbiamo poi la modalità Libera, che consentirà invece di visitare liberamente tutti i mondi di gioco, portandosi dietro un massimo di 11 amici.
Horizon Worlds sarà lanciato il 25 aprile su PC, Xbox e PlayStation 5, proprio nel giorno in cui il titolo di Playground approderà sulla console Sony.
Scrivi un commento