Mentre il conflitto con Kingpin si è intensificato nel finale di stagione di Daredevil: Rinascita, la serie Disney+ potrebbe anticipare il ritorno di altri membri dei Defenders nella seconda stagione.
Attenzione: seguiranno spoiler sul finale di stagione.
Mentre Matt Murdock si sente sempre più sconfitto dall’imponente presa di Kingpin su New York City e sulle legioni da lui comandate a Red Hook, il Diavolo dice a Karen Paige che “riprenderanno la città” e che “hanno bisogno di un esercito” per farlo.
Mascherato da Daredevil, Matt raduna i primi membri del suo esercito al Josie’s Bar con la detective Angie Kim, l’ex agente Cherry e alcuni altri agenti. Ma con una missione così imponente, quella di affrontare la task force anti-vigilanti del sindaco Wilson Fisk, sembra che le parole di Murdock siano solo un antipasto di ciò che vedremo nella seconda stagione.
L’anticipazione di Rinascita segue in effetti le recenti indiscrezioni secondo cui “i Defenders dovrebbero tornare” nella seconda stagione, la cui uscita è prevista per il 2026. La serie Disney+ potrebbe riunire il Daredevil di Charlie Cox con gli altri personaggi apparsi nelle passate serie tv, come Jessica Jones di Krysten Ritter, Luke Cage di Mike Colter, e Iron Fist di Finn Jones.
Ricordiamo che è anche in lavorazione uno Special dedicato interamente a Punisher, che uscirà nel 2026.
Ecco la lista dei prossimi progetti dei Marvel Studios:
- Thunderbolts* (30 aprile 2025)
- Ironheart (24 giugno 2025)
- The Fantastic Four: First Steps (25 luglio 2025)
- Marvel Zombies (3 ottobre 2025)
- Eyes of Wakanda (2025)
- Avengers: Doomsday (1 maggio 2026)
- Spider-Man 4 (31 luglio 2026)
- X-Men ’97 (Stagione 2) (TBA)
- Avengers: Secret Wars (7 maggio 2027)
- Black Panther 3 (TBA)
Scrivi un commento