L’annuncio di Star Wars: Starfighter, il nuovo film della saga diretto da Shawn Levy e con protagonista Ryan Gosling, aveva subito catturato l’attenzione. Ma ora il progetto sembra incontrare i primi intoppi: secondo l’insider Daniel Richtman, ben cinque attori importanti avrebbero rifiutato di partecipare.
Il film dovrebbe essere ambientato cinque anni dopo gli eventi dell’ultimo episodio della trilogia sequel, ma trovare i volti giusti per i personaggi sembra essere una impresa. Jesse Plemons e Jodie Comer erano stati contattati per interpretare i principali antagonisti, ma entrambi hanno declinato. Lo stesso destino per Mikey Madison, Sarah Snook e Greta Lee, coinvolte inizialmente in ruoli chiave.
Le ragioni ufficiali di questi rifiuti non sono state rese note, ma molti pensano che sia colpa dell’incertezza che circonda da tempo i progetti legati a Star Wars. Tra film cancellati, cambi di regia e sceneggiature riscritte, anche gli attori sembrano più cauti.
Nel frattempo, i fan possono consolarsi con la seconda stagione di Andor, da poco disponibile. Per chi volesse approfondire, è online la nostra recensione generale. Inoltre, ogni settimana commenteremo un nuovo capitolo: la recensione del primo trittico è già disponibile da ieri mattina.
Scrivi un commento