Questo è il Trailer ufficiale di Diablo III.
Innanzitutto Diablo III è ambientato 20 anni dopo la sconfitta dei Mali Maggiori,la fine di Diablo II.
Le novità principali sono 4 classi completamente nuove (solo il Barbaro è rimasto uguale) e la possibilità di utilizzare il proprio personaggio come maschio o come femmina.
In aggiunta è stato inserito un generatore di livelli e incontri casuali per favorire la rigiocabilità di Diablo III ed evitarne la ripetitività, che era uno dei problemi di Diablo II.
La zona nella quale in Diablo II venivano posizionate le pozioni viene sostituita dalla barra delle abilità, la quale permette di assegnare a ogni abilità un tasto diverso, senza dover cambiare continuamente l’abilità scelta, come nel suo predecessore. Le pozioni saranno rilasciate automaticamente dai nemici come dei globi sospesi.
Sono state introdotte le Skill Runes, che modificheranno le statistiche e le abilità stesse del giocatore.
I nuovi “venditori” in Diablo III saranno il fabbro, il mistico ed il gioielliere. Un ulteriore novità è che tutti gli oggetti potranno essere migliorati, anche quelli rari e magici.
Non è più presente l’albero delle abilità. Le abilità verranno sbloccate aumentando il proprio livello.
Per quanto riguarda il Multiplayer, gli oggetti saranno rilasciati dai mostri più frequentemente, ma si potrà vendere solo i propri oggetti, non gli oggetti ottenuti dagli altri.
Inoltre ogni classe avrà la propria abilità speciale.
Il Barbaro potrà sfruttare la Furia. Aumenterà quando subirete o infliggerete danni. Quando la utilizzerete vi trasformerete e le vostre abilità saranno estremamente superiori per poter svolgere attacchi e combinazioni più potenti.
Lo Sciamano potrà utilizzare il Mana attraverso il quale lo sciamano può compiere magie distruttive.
Il Mago potrà utilizzare il Potere Arcano. Aumenterà automaticamente (più rapidamente rispetto al Mana). Attraverso il Potere Arcano il Mago potrà piegare la natura stessa al suo volere.
Il Monaco potrà utilizzare lo Spirito. Aumenterà attaccando e aumenterà più rapidamente tramite le combo. Attraverso lo Spirito il Monaco potrà eseguire delle combo devastanti.
Il Cacciatore di Demoni potrà utilizzare l’Odio/la Disciplina. Aumenterà automaticamente. Attraverso l’Odio potrà compiere attacchi letali, attraverso la Disciplina potrà sfruttare abilità difensive impressionanti.
Un ulteriore novità sarà la presenza delle Arene nella quale i giocatori si potranno sfidare. In queste arene, situate in luoghi esterni al mondo di Diablo III, i giocatori si sfideranno in dei Deathmatch a squadre nella quale si potranno confrontare e chiarire chi sia il più forte. Inoltre è prevista la possibilità di svolgere partite private per battersi contro i propri amici.
Naturalmente i personaggi avranno le stesse armi, abilità e statistiche rispetto a quelle ottenute nella storia.
Indice dei contenuti per Diablo III
Scrivi un commento