Human Element

 In questi anni il genere Horror sta crescendo sotto ogni punto di vista. Sia in ambito cinematografico, ma soprattutto in ambito videoludico. Robotoki ha da poco annunciato un nuovo gioco Horror, ambientato in un apocalisse Zombi e con diverse caratteristiche. Il suo nome è Human Element. A seconda delle nostre scelte, il gioco si evolverà in modo diverso. Questo accadrà sin da subito, attraverso la scelte della nostra classe e personalità: potremo scegliere fra Azione, Intelligenza o Furtività. Dopo aver scelto la nostra classe dovremo scegliere se intraprendere la storia da soli, con un partner o con un bambino. La differenza tra queste scelte rende tutto molto interessante.

Robert Bowling, uno dei membri della squadra di Robotoki (conosciuto come uno degli ex-membri di Infinity Ward), ha annunciato che sono stati donati a KickStarter ben 10.000 dollari da parte del team per lodare la nuova iniziativa: la rivoluzionaria console OUYA. Bowling ha anche annunciato che uscirà un prequel per Human Element in esclusiva su OUYA e che uscirà intorno al 2013, mentre Human Element uscirà nel 2015 per le nuove console next-gen.

Scritto da
Andy

Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"

2 Commenti

  • Questo sembra un gioco interessante… :)
    Ma sara anche per PS3 o passera direttamente alla PS4 ??

  • Molto probabilmente sarà solo per le console di nuova generazione (per ora non possiamo dire con certezza se sarà una Playstation 4 o no, quindi un’uscita su Playstation 3 è da escludere dato che il release è fissato per il 2015. Per ora si sa solo che ci sono già dei giochi in produzione direttamente per le prossime console Sony e Microsoft (fonti ufficiali) e molto probabilmente Human Element è uno di questi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dragon Age: The Veilguard | Trofei

Mazzo completo I guai salvano il mondo. Parte 1: Il lavoro di...

Dragon Ball: Sparking! Zero, si pensa già ai personaggi DLC: ecco i primi nomi suggeriti

Dragon Ball: Sparking! Zero è arrivato già da qualche giorno, e sta...

9

Neva | Recensione

Il team di sviluppo Nomada Studio torna con Neva, una sorta di...

7.1

Nikoderiko: The Magical World | Recensione

Fa un certo effetto trattare a così breve distanza due titoli platform...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425