Home Videogiochi Trucchi Serie di uccisioni e ricompense in Black Ops 2 – Killstreaks

Serie di uccisioni e ricompense in Black Ops 2 – Killstreaks

Sono state davvero moltissime le informazioni trapelate dall’ultimo Trailer ufficiale di Call of Duty: Black Ops 2, riguardanti la modalità multiplayer del gioco e con questo articolo vogliamo anticiparvi quali saranno le serie di uccisioni disponibili all’interno di questo capitolo.

Per il momento non si tratta di una lista ufficiale ma al 90% le ricompense uccisioni presenti in Black Ops 2 dovrebbero essere queste:

3 uccisioni: UAV – Torretta ad Onde Magnetiche
4 uccisioni: Torretta Robot – Escort Airdrop ?!?
5 uccisioni: Valkyre ?! – Approvvigionamenti – Attacco Aereo
6 uccisioni: Lanciagranate automatico – Dragonfire
7 uccisioni: Secret Single Drone (SSD) – Elicottero d’Attacco
8-9 uccisioni: Elicottero – A.G.R.
10 uccisioni: EMP – VSAT (BlackBird)
11-12 uccisioni: Cani
12+ uccisioni: Drone Storm

Non sarà presente la M.O.A.B. e per saperne di piu’ e per osservare in anteprima come si presenteranno le serie di uccisioni, vi lasciamo all’analisi tecnica a cura di TBlackGame:

La lista sarà aggiornata non appena si avranno notizie ufficiali a riguardo, nel frattempo quali serie di uccisioni Black Ops 2 pensate di utilizzare durante il gioco?

Vi ricordiamo infine che prenotando Black Ops 2 su Uagna, oltre ad ottenerlo al prezzo piu’ basso in Italia, avrete la possibilità di ricevere gratuitamente a casa numerosi videogame, tessere PSN e Microsoft Points. Per maggiori informazioni continua a leggere qui.

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

9 Commenti

  • Se le serie sono cosi basse allora sarà anche più bello perchè per fare i cani devi fare 11kill di tuo e non è che a 5 mandi una cazzata che fa le kill mentre te ne stai nascosto

  • Sono le stesse di Black Ops con l’aggiunta di qualche nabbata assurda -_-

  • Heyheyhey calmi queste serie non sono ufficiali , vii ricordate le serie previste a 3 mesi prima dell uscita di mw3 ? ( singolo mortaio a 3 kill , squadra mortai a 6 , mitragliere osprey chiamato falco pescatore , carica nucleare a 25 ) quindi .,.

  • No mo’ basto co St. Cos non ufficiali, io voglio cose ufficiali

  • Io piuttosto vorrei vedere gli zombi e scusate se nn mi sono presentato prima sono nuovo pero vi seguo da tanto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425