In questi giorni l’attenzione sui capitoli Konami è stata spostata da Metal Gear Rising Revengeance a Metal Gear Solid Ground Zeroes forse perché il ritorno di snake suscita non pochi bollori tra gli appassionati di una fra le sage più di successo di sempre.
Ecco le ultime news su Ground Zeroes
Ma non scordiamoci del potenziale di Revengeance, ambientata 10 anni dopo a Metal Gear Solid: Gun’s of the Patriots che vede come protagonista il ninja Raiden e che potrebbe essere un degno inizio per il continuo della saga in maniera alternativa. Il gioco verrà venduto a partire da febbraio 2013 per PS3 e Xbox360 ma ancora si hanno poche informazioni al riguardo. Questa volta però in occasione del Tokyo Games Show inizieranno ad essere svelati importanti dettagli.
In particolare vi presentiamo queste breve serie di immagini rilasciate da Hideo Kojima, il creatore della saga che ha lasciato lo sviluppo di questo gioco a Kenichiro Imaizumi mantenendo però un ruolo come supervisore, e che, secondo lui, dimostrano la qualità di Revengeance – dichiarata “strepitosa” -. Queste immagini rappresentano degli screenshot della demo gameplay che verrà mostrata in occasione dell’evento TokyoGames show. Insieme a queste ultime immagini che mostrano Raiden con la sua armatura abbiamo pensato di inserire anche altre immagini di Metal Gear Rising: REVENGEANCE (in calce).
Enjoy it!
Scrivi un commento