Il nuovo “capolavoro” di tecnologia made in Japan è la PS3 Super Slim, una revisione della casalinga Sony più piccola del 20% e il 25% più leggera rispetto alla antecedente Slim; hanno lavorato anche sui consumi che sono stati quindi ridotti.
La console nel nostro continente sarà venduto in 2 versioni:
– Una con disco allo stato solido (SSD) da 12 Gb molto più veloce dei classici Hard Disk ma di grandezza ridotta, alla modica cifra di 229€ con data di uscita 12 ottobre.
Tale versione sarà venduta esclusivamente in Europa mentre in Usa e Giappone sarà sostituita da una versione con Hard Disk da 250 Gb.
– Una con Hard Disk da 500Gb con data di uscita 28 settembre al prezzo di 299€
Una particolarità di questa nuova console è il ritorno ad un vecchio stile di inserimento dei giochi, infatti sarà dotata di uno sportello che si aprirà presumibilmente a pressione (dalle immagini non si nota nessun tasto).
Il prezzo è relativamente basso, sarà una buona svolta per la crisi del colosso giapponese?! Spingerà nuove leve ad arruolarsi al mondo PS3?!
Serviva?
Secondo me dovevano fare direttamente la 4 …
bè, ovviamente serviva, con il prezzo della xbox che è salito e con questa nuova ps3 col prezzo ridotto si assicurano nuovi player, soprattutto per il fatto che sulla ps non bisogna pagare per giocare sul psn.
complimenti sony
la prima versione la segnalate con 12 GB.. magari era 120, che 12 mi sembrano pochini.. ^^
Non hanno sbagliato,son veramente 12 GB :/
Che poi,è brutta come la morte questa Super Slim .-.
12 Gb è il disco solido, non l hard disk, attento!
forever ps3 fat….ma me la comprerò!!!!
Sicuramente ė piu avveniristica la Slim, la Super Slim mi fa ricordare la ps2.