Manca poco più di una settimana ad ottobre e già le novità del mese cominciano a farsi sentire più che mai. Infatti a breve usciranno giochi molto attesi come Fifa 13, Metal of Honor: Warfighter, Assassin’s Creed III, Call of Duty: Black Ops 2….
Quest’oggi invece vogliamo parlarmi di un gioco che sicuramente farà parlare di se per molto tempo.
Il gioco in questione è Dishonored, gioco prodotto da Arkane Studios, pubblicato da Bethesda Softworks e che uscirà il 12 ottobre 2012 per PC – PS3 – XBOX360.
Il protagonista, Corvo, una volta era la guardia fidata dell’imperatrice, ma dopo essere stato accusato ingiustamente di averla assassinata, Corvo diventa un killer conosciuto solo per la sua maschera e che sfrutta abilità speciali donate da entità oscure.
In una città dominata dalla peste e da un governo ingiusto, dovrete agire per eliminare la corruzione e scoprire la vostra strada.
Nella prima parte di questo trailer viene mostrato come Corvo ottiene i suoi poteri e qual’è la sua storia. Nella seconda parte vengono mostrate alcune sue abilità, come il viaggio nell’ombra, la possibilità di fermare il tempo e il potere di spostarsi fulmineamente.
Altri suoi poteri sono l’evocazione dei ratti per sbarazzarsi dei nemici, la creazione di vortici per eliminare ogni resistenza, il teletrasporto…. e un gran numero di gadget con cui farsi strada nelle strade oscure.
A differenza del trailer di debutto, questo mostra alcune delle abilità di Corvo ma soprattutto moltissime locazioni, molti tipi di nemici e in sottofondo sentiamo la macabra colonna sonora che sta avendo un gran successo tra gli appassionati della serie.
Infine un gameplay (sotto) in cui vengono mostrate le sue abilità e come sfruttarle.
Cos’altro dire?
Restate su Uagna per tutte le novità del mondo dei videogiochi e ovviamente di Dishonored per PS3, Xbox e PC!
è una cazzo di figata!
Ke figoooo sto gioko!!!!
strano nn ne avevo mai sentito parlare…certo k la tv e proprio inutile. fanno 3 ore di pubblicita dicendo sempre le stesse cose…k cosa lo paga a fare uno il canone…
per questo esiste uagna ;)
Per informarvi e stupirvi