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Patch 1.06 Aggiornamento per Black Ops 2 – PS3 e Xbox 360

Rilasciata il 26 gennaio per Xbox, è arrivata puntuale nel pomeriggio anche per PS3 la nuova patch di correzione per Call of Duty Black Ops 2 che arriva alla versione 1.06. Vediamo insieme le migliorie e le correzioni attuate dal team di Activision per noi videogiocatori.

Miglioramenti e nuove caratteristiche di gioco

  • Aggiunto il supporto per il Live Streaming in tutti le modalità pubbliche
  • Aggiunto l’emblema della Lega Migliore dalla 1 stagione alla Carta del Giocatore
  • Se giochi in più serie o più team, rimarrà la divisione e rank più alto. Ci sarà la Lega Migliore ogni stagione. Se finisci con una rank e divisione più alto nella 2 stagione, la tua nuova Lega Migliore, sarà mostrata dopo la seconda stagione
  • Aggiunto un Bonus giornaliero al posto di un Bonus settimanale nella Lega. Saranno aggiunti 200 punti al giorno al bonus giornaliero del giocatore. I punti non usati, saranno trasferiti al giorno successivo
  • Aggiunte 2 nuove pagine al registro di battaglia (il riassunto di battaglia e le medaglie)
  • Aggiunte tipologie di medaglia nel After Action Report
  • Modificata l’interfaccia grafica quando si è in situazione di “vita bassa” per aumentare la consapevolezza dei giocatori
  • Aggiunto un “Vai in cima”, per la Leaderboard della Lega

Problemi risolti

  • Modificato il matchmaking in modo da trovare partite con giocatori dello stesso continente, a meno che il tipo di connessione in Preferenze di ricerca è impostato su “Qualsiasi”.
  • Risolto un problema in cui non si poteva chiamare l’UAV quando si puntava la mira verso il basso
  • Corretto un errore per il quale la sfida “Demolizione Maestria” non veniva sbloccata anche se la sfida veniva completata (ottieni tutti gli sblocchi demolizione)
  • Risolto il problema per cui non si sentiva il suono di un headshot nella Killcam finale e nella modalità cinema
  • Risolto un problema nella Lega in cui non si poteva visualizzare la serie di vittorie nella schermata delle vittorie in carriera
  • E’ stato corretto un BUG di COD:Elite dal quale si poteva creare combo di accessori come il ‘mirino metallico’ con la ‘CPU Ballistica’ la quale fluttuava nell’aria
  • Corretti alcuni messaggi su YouTube quando si trasmette in Live Streaming un incontro Pubblico in modalità recluta
  • Risolto il problema che permetteva ai giocatori con le mitragliette di muoversi velocemente mentre si mirava
  • Il mirino dei fucili a pompa non diventa piu’ rosso se un nemico va fuori dal range del danno massimo
  • Corretto il problema che i proiettili non partivano subito dopo aver mirato verso il basso e muovendosi allo stesso tempo.
  • Migliorata la mira delle torrette per eliminare i falsi positivi durante la ricerca dei bersagli
  • Le torrette ora hanno una migliore fluidità di movimento durante la ricerca dei bersagli
  • Migliorati i Bot in alcune mappe
  • Le informazioni sulla Lega corrente ora sono sempre aggiornate correttamente sulla scheda giocatore
  • Migliorata al scoreborad in modo da accedere piu facilmente alle informazioni della scheda giocatore
  • Risolti diversi problemi con l’UI
  • I giocatori non possono più guadagnare crediti per le sfide durante il flashbang, shock o cariche da parte dei propri amici sugli avversari
  • Risolto un bug del selettore di fuoco che veniva ripristinato quando si utilizzavano certe scorestreaks
  • Risolto un exploit in cui il gioco credeva di essere in una stanza pubblica mentre era in privata, facendo guadagnare cosi XP al giocatore.
  • Risolti alcuni errori dell’interfaccia utente durante il collegamento in diretta streaming.
  • Non sono più assegnati punti se un giocatore distrugge la propria torretta in veterano
  • Migliorato l’allineamento dell’immagine quando il 3D è abilitato.
  • Risolto il bug della duplicazione degli scudi d’assalto
  • Risolto un problema in cui l’elicottero Stealth è stato in grado di scendere sotto la mappa Drone
  • I giocatori non sono più in grado di ottenere Black Hat infiniti da subito con un altro Black Hat
  • Risolto un problema per il quale è stato possibile per un giocatore di equipaggiare due scudi d’assalto contemporaneamente
  • Gli spettatori non riceveranno piu i punti bonus di sopravvivenza
  • Un giocatore non può più guadagnare medaglie per le multikill se continuano a uccidere rapidamente facendo spawn trap
  • All’interno di una stanza non si può piu’ impostare il limite di 1 giocatore nella privacy “gruppo aperto”, il minimo è di 2
  • Corretti altri bug minori in diverse mappe

Bilanciamento del gioco

Scorestreaks

  • Macchina mortale: Aumentato il raggio delle 3 canne
  • Dragonfire: Vita aumentata, diffusione dei proiettili diminuita.
  • AGR: aumentata la velocità di movimento, ridotto il danno della mitragliatrice nel corto raggio.
  • Warthog: ridotto il ritardo dei missili.
  • Lodestar: ridotta la velocità dei missili e il raggio dell’AOE
  • Sciame: il ritardo nel re-spawn dei droni è stato aumentato

Bonus

  • Roba forte: I giocatori con roba forte sono immuni alle EMP

Equipaggiamento

  • Sistema trophy: aumentato il raggio

Mitragliette:

  • tutte: ridotta la portata quando si usa il silenziatore

Fucili d’assalto:

  • Tutti: ridotta l’oscillazione
  • M27: ridotto il numero di proiettili necessari per Headshot a qualsiasi distanza, aumentato il raggio per uccidere con 4 colpi.
  • Type25: ridotto il numero di proiettili necessari per Headshot a qualsiasi distanza, leggermente ridotta la diffusione massima di fuoco.
  • SCAR: aumentato il raggio per uccidere con 3 colpi, il massimo numero di colpi per uccidere è 4.
  • SWAT-556: Penetrazione aumentata per la media distanza, ridotto il ritardo tra una raffica e l’altra, e massimo 4 colpi per uccidere.
  • MTAR: aumentato il raggio di uccisione per il 3 colpi.
  • SMR: aumentato leggerment il danno, così che le uccisioni con 2 colpi possono accadere con minore penetrazione, aumentata la probabilità di headshot nel multiplayer nella lunga distanza.
  • FAL-OSW + selettore di fuoco: aumentato il rinculo
  • FAL-OSW: aumentato la diffusione.

Mitragliatrici:

  • tutte: ADS fuori e dentro ridotto (temporalmente)

Fucili a pompa:

  • M1216: aumentato leggermente il danno a breve distanza.

Pistole

  • Executioner: aumentato il raggio di danno a media distanza.

Per quanto riguarda il compartimento Zombies, la patch 1.06 porta con se diverse caratteristiche. E’ stata aggiunta una chiave verde sul logo di tranzit che sblocca la modalità Turned sulla mappa diner (anche su PS3 non appena sarà rilasciato il DLC). Sono state aggiunte le classifiche con le nuove mappe e modalità. inoltre introdotti il perk permanente del jugger e il nuovo bonus del teschio rosso.

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

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