Circa una settimana fa il CEO di Gamestop aveva avuto la possibilità di vedere Battlefield 4 in una dimostrazione “a porte chiuse” e, attraverso un tweet, ha rivelato che ne era rimasto letteralmente sbalordito. In giornata il Presidente di Electronic Arts, Gibeau, ha confermato che il titolo arriverà su console di nuova generazione:
“Abbiamo investito molto sulle nuove tecnologie negli ultimi mesi e possono riconoscerlo i nostri collaboratori che agiscono sul lato console. I titoli EA che sono destinati ad approdare sulle console di nuova generazione sono fantastici!”
Stando a sentire chi ha sviluppato o chi ha visto una piccola dimostrazione del gioco, sembra che Battlefield sia destinato a stupire anche sulle console di nuova generazione. Con l’annuncio di Battlefield 4 si infittisce anche di più la questione di Call of Duty: anche quest’ultimo uscirà sulla NEXT- GEN, proprio come Battlefield?
Che cod esca su console next o no non cambierà nulla finché non potenzieranno il motore grafico ecc…
ma non vi sembra che quel wallpaper sia uguale a quelli di black ops 1 e 2?
cose’? adesso copiano pure i poster da call of duty?
la copertina è identica a quella di black ops .
il modo in cui tiene la pistola è uguale a a quello di black ops 2 e la pistola somiglia , è forse un fake quell’ artwork ?
Lo chiedete pure ? è logico che sia un fake la EA non ha detto ancora nulla sul gioco e non è uscita ancora nessuna immagine o video
E se anche fosse davvero la copertina vi sembra normale dire che si copiano anche le copertine? O.o
tanto figurati…non importa quello basta che il gioco sia bello io me ne frego se assomiglia ad altri XD
Almeno la DICE investe su nuove tecnologie a differenza dell’Activision che é piena di soldi e usa lo stesso motore grafico da 6 anni.
Kung-Fu-Cristo hai perfettamente ragione.
Stanno facendo tutti foto montaggi.
Una parte è di Black Ops 1.
Solo il font della scritta è originale