Home Videogiochi News Mewthree – Rivelato nuovo Pokémon collegato a Mewtwo

Mewthree – Rivelato nuovo Pokémon collegato a Mewtwo

È stato rivelato da poche ore un nuovo Pokémon per la nuova serie di videogiochi X e Y. Il Pokémon in questione è già chiamato da molti fan “Mewthree”, in quanto la comunicazione ufficiale di Gamefreak dice che il nuovo mostro è direttamente collegato a Mewtwo. Il Pokémon effettivamente presenta molte somiglianze con il leggendario di prima generazione: dalla cosa [nonostante non parta più dalla zona pelvica, ma dalla testa] agli occhi e alla colorazione. Come potete vedere nell’immagine sottostante, Mewthree avrà due forme differenti, una per Pokémon X e una per Pokémon Y.

Il Pokémon apparirà per la prima volta nel nuovo lungometraggio targato Pokémon il film: Genesect Extrarapido Il Risveglio di Mewtwo, ma Gamefreak ha già rilasciato un trailer ufficiale per il videogioco che potete vedere qui:

Cosa ne pensate del nuovo Pokémon? Lasciateci un commento qua sotto!

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

6 Commenti

  • I nuovi pokemon non possono competere con quelli di prima e seconda generazione..mettiamoci anche la terza ma queste che ho elencato restano le migliori!

  • Ormai sono delle cagate assurde a livello di grafica e sta diventando come cod

  • Genesect di per sè nel film non ha nulla di nuovo. Sarà l’antagonista principale [da qui in poi spoiler se non state seguendo l’anime quindi smettete di leggere!] dato che un gruppo di Genesect è stato trovato da N nei laboratori del Team Plasma, tra i quali quello rosso che è Shiny [come puoi vedere dall’immagine nell’articolo]. Il gruppo di Pokémon attaccherà “New Tork City”, città che si ispira a New York City e qui Mewtwo dovrà intervenire. Spero di esserti stato d’aiuto :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 | Guida al quiz dell’ascensore (codice del portagioie nella Farmacia)

Silent Hill 2 torna in forma smagliante grazie al Remake di Bloober...

Silent Hill 2 Remake | Come battere Flesh Lip, guida alla boss fight

Silent Hill 2 torna in forma smagliante grazie al Remake di Bloober...

Resident Evil 9 sempre più vicino? Appare la pagina ufficiale su Metacritic!

Dopo il successo strabiliante (ed assolutamente non preventivato) di Silent Hill 2...

Pokémon: Game Freak conferma ufficialmente il furto dei dati

La giornata di oggi si è indubbiamente contraddistinta dal furto di dati...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425