Dopo l’enorme successo di Pirati dei Caraibi “ai confini del mondo” ultimo di una trilogia sta per uscire il nuovo 4 capitolo: Pirati dei Caraibi “oltre i confini del mare”.
“Salve ragazzi e ragazze, il mio nome è Capitan Jack Sparrow, come saprete, ci sono volte, quasi tutte, in cui preferisco guardare il mondo attraverso un bicchiere.. di rum!”
Nel film, esilarante Capitano Jack Sparrow (sarà sempre Johnny Depp), da Londra si mette alla ricerca della fonte della giovinezza. A seguirlo nell’impresa alcuni dei peggiori pirati del mondo, tutti con lo scopo di vivere in eterno. Per riuscire nell’impresa dovranno scontrarsi con sirene, zombie e il temibile pirata Barbanera..il terrore di tutti i pirati. La regia non sarà affidata a Gore Verbinski, il regista della Walt Disney Pictures infatti aveva già dichiarato di volersi fermare alla sola trilogia. Sarà comunque affidata alla Walt Disney Pictures la distribuzione del film. Ad affiancare Johnny Deep questa volta non ci saranno Orlando Bloom e Keira Knightley ma Penélope Cruz.
I capitoli precedenti:
Pirati dei Caraibi “La maledizione della prima luna”;
Pirati dei Caraibi “La maledizione del forziere fantasma”;
Pirati dei Caraibi “Ai confini del mondo” e
ora il nuovo 4 capitolo “oltre i confini del mare”. Presto la scheda del film su uagna.it
Scrivi un commento