Non abbiamo ancora visto che cosa sia realmente Call of Duty: Ghosts e già cominciano le offerte legate al pre-ordine di esso. Activision ha già annunciato il contenuto aggiuntivo Free Fall per Call of Duty: Ghosts, disponibile per tutti coloro che prenoteranno il gioco da GameStop (unico negozio selezionato per l’offerta al momento).
In che cosa consiste questo pacchetto aggiuntivo? Semplicemente nella prima mappa multyplayer contenente eventi dinamici. In cosa consistono gli eventi dinamici? Uno degli eventi dinamici a cui assisteremo nella nuova mappa multyplayer sarà la caduta di pezzi del grattacielo all’interno del quale staremo giocando. Ciò ovviamente avrà delle ripercussioni nella partita cambiando prospettive e tattiche, poiché a ogni pezzo di grattacielo che si staccherà corrisponderà una leggera scossa che farà variare l’assetto della struttura.
” Gli eventi dinamici nella mappa cambiano il mondo in cui i giocatori approcciano il gioco e Free Fall illustra questa nuova meccanica alla perfezione” dichiara Mark Rubin, executive producer di Infinity Ward. “Man mano che la partita prosegue, la geometria del mondo continua a cambiare ed i giocatori devono adattarsi al volo a tutto questo. E’ una nuova caratteristica davvero divertente che aggiunge strategia e opzioni di gioco in costante trasformazione. E questo è solo uno dei tanti nuovi approcci che stiamo inserendo nel multiplayer di Ghosts. C’è molto altro e non vediamo l’ora di svelarvelo.”
Ricordiamo che Call of Duty: Ghosts sarà disponibile dal 5 novembre 2013 su Playstation 3 , Xbox360 e PC. Sarà inoltre disponibile anche su Playstation 4 e Xbox One non appena esse saranno rese disponibili sul mercato.
Mah…. Chissà se Cod Ghosts sarà un ennesimo flop dell’infinity ward dopo MW3.
Io aspetterò qualche Gameplay magari da Uagna ma sicuramente non lo prenoto…potrei pentirmi.
cio fa capire che non tutte le mappe saranno cosi :-(
le immagini sono molto belle, non vedo l’ora di un gameplay, speriamo bene ;)
AHAHAH si certo solo al GameStop, dicevano lo stesso su nuketown 2025 e continuano a dire queste cazzate su ogni gioco, io ce l’ho lo stesso nuketown 2025 anche senza aver prenotato quel gioco, lo stesso vale per gli altri giochi, è inutile dare via dei soldi per una cosa che ci trovi già dentro nella maggior parte dei casi e che si può pure passare con PSN
E ADESSO CON QUESTA MAPPA COD COPIA ovviamente battelfield 4
Io vorrei preordinare COD per ps4 per avere questa mappa ma nn ho ben capito come funziona perchè so che nn si può ancora pre-ordinare per ps4 pf rispondete!!! Anche per me copia BF4
Dire che cod copia battlefield mi sembra esagerato: in bf le distruzioni avvengono con la fisica del motore di gioco, quindi puoi decidere tu cosa far crollare e quando; in cod, invece, si tratta semplicemente di script (in pratica le cose crollano perchè così gli è stato detto dagli sviluppatori, indipendentemente dalle azioni del giocatore. Diciamo, quindi, che cod tenta maldestramente di imitare bf, ma di certo non ci riesce
PS arriveranno sicuramente i bambini che diranno hihihihi in cod c’e la distuzz è sicramente piu bllll di bf hihihihi
Ragazzi io vorrei avere questa mappa per xbox one ( comunque nn è proprio che copia bf4 comunque ora con le mappe dinamiche ghost nn ha niente da invidiare a bf) ma nn so se si può preordinare per next gen… Pf aiutooo :-)