Finalmente è stato ufficializzato il nome del prossimo DLC di Dishonored: Le Streghe di Brigmore (The Brigmore Witches).
In questo DLC proseguirà e si concluderà la storia dell’assassino Daud, iniziata nel precedente DLC The Knife of Dunwall.
All’interno del DLC dovrete impedire a Delilah (capo della congrega delle streghe di Brigmore) di portare a termine il rituale col quale vuole uccidervi. Questa volta potrete fare affidamento solo sulle bande in lotta tra di loro per attraversare la città, visto che il vostro luogotenente, Billie Lurk, vi ha traditi. In ogni caso, in qualunque modo si concluda la vostra avventura, una sola cosa è certa, dovrete fare i conti con Corvo Attano.
Per quanto riguarda i potenziamenti, il livello di Caos e le scelte prese nel precedente DLC, non perderete nulla, varrà tutto trasportato da un DLC all’altro.
Il DLC sarà disponibile in Europa per PS3 il 14 agosto, mentre per il resto del mondo lo sarà dal 13 agosto per PS3, Xbox 360 e PC al prezzo di 9,99 euro o 800 Microsoft Points.
Scrivi un commento