EA Sports ha annunciato, tramite un video che vi mostriamo in fondo all’articolo, la collaborazione della durata di 3 anni con la squadra spagnola F.C. Barcelona. Grazie a questo accordo gli sviluppatori hanno potuto eseguire le scansione 3D di 17 giocatori del team catalano tra cui Xavi Hernandez, Gerard Piqué, Cesc Fàbregas, Dani Alves e Andrés Iniesta oltre al già testimonial Leo Messi presente nella copertina del gioco.
L’ F.C. Barcelona è l’ultimo club che si aggiunge alla lista della partnership della casa americana EA che vanta già nei suoi ranghi Valencia, Tottenham Hotspur, Manchester City, Borussia Dortmund, Olympique Lyonnais, Paris Saint-Germain F.C. e la nostra squadra italiana A.C Milan.
In aggiunta il Camp Nou, lo stadio di casa del Barcelona, è stato replicato risultando praticamente identico alla controparte reale ed inoltre ospiterà un esclusivo torneo video ludico di FIFA 14 durante l’anno, per decretare il giocatore più forte.
EA e F.C. Barcelona coopereranno per offrire numerose attività interattive rivolte ai fan, ed in occasione di alcune partite in casa durante stagione calcistica, la postazione mobile EA Sports Dugout consentirà di provare gli ultimi giochi della sezione sportiva di Electronics Arts.
Grazie a questa collaborazione inoltre la plurititolata squadra spagnola potrà ricevere informazioni e feedback sul modo in cui i suoi tifosi si rapportano al club.
Per chi volesse conoscere tutte le news riguardo a FIFA 14 ecco il nostro indice qui.
Scrivi un commento