Finalmente sono trapelate le prime info sui perk di Call of Duty: Ghosts. Come già annunciato, sono 35 e si dividono in 7 categorie. Il sistema di personalizzazione si baserà su un budget limite di 8 punti per i perk, i quali hanno un valore che varia da 1 a 5. I bonus di questo nuovo capitolo sono:
Velocità
- Maratona: Permette una durata più lunga dello sprint (2 pt);
- Gioco di prestigio: Ricarica più rapida (2 pt);
- Agilità: Velocità dei movimenti aumentata (2 pt);
- Predatore: Ti muovi più velocemente mentre hai la mira puntata (2 pt);
- Estrazione rapida: Mira più rapida (1 pt);
Stealth
- Invisibile: Non rilevabile dalle pointstreaks nemiche (2 pt);
- Silenzio di tomba: Non produci rumori (2pt);
- Fantasma: Nessuna tag sopra il giocatore e il mirino non si illumina di rosso se individua il nemico (2 pt);
- Takedown: I nemici non indicano il punto in cui sono morti ai compagni (1 pt);
- Fuori dalla griglia: Irrilevabile da SATCOM nemici (2 pt);
Resistenza
- Leggero: Nessun danno da caduta (1 pt);
- Acciaio: Riduzione del rinculo (2 pt);
- Antidolorifico: Rigenerazione più rapida della vita (2 pt);
- Maschera tattica: Resistenza alle granate tattiche (2 pt);
- Antischegge: Resistenza alle granate letali (2 pt);
Elite
- Inflessibile: Le serie richiedono un’uccisione in meno (2 pt);
- Ping: Rivela la posizione dei nemici vicino a quello che uccidi (2 pt);
- Risposta eccessiva: Trasporti due armi principali (? pt);
- Azzardo: Assegna un perk casuale (1 pt);
- Deadeye: Aumenta la probabilità di colpi critici avanzando con la pointreak (5 pt);
Equipaggiamenti
- Granata tattica +1 (1 pt);
- Granata letale +1 (2 pt);
- Cartucciera: Munizioni extra a inizio partita (2 pt);
- Accessori: Permette di aggiungere un’altro accessorio sull’arma primaria (? pt);
- Mina vagante: Danno da esplosivi aumentato (3 pt);
Manipolazione
- Scambio rapido: Passi più velocemente da un’arma all’altra (2 pt);
- In movimento: Permette di ricaricare in corsa (2 pt);
- Mira stabile: Trattieni il respiro più a lungo e mira più precisa (2 pt);
- Destrezza: Mira più rapida dopo la corsa (2 pt);
- Braccia forti: Utilizzi più rapidamente gli equipaggiamenti (1 pt);
Percezione
- Ricognitore: Individua i nemici nel raggio d’azione degli esplosivi (1 pt);
- Sciacallo: Ottieni munizioni dai cadaveri (2 pt);
- Rapporto: Segnala gli equipaggiamenti nemici (2 pt);
- Percezione ambientale: Percepisci al meglio i rumori, anche a lunga distanza (2 pt);
- Wiretrap: Utilizzi SATCOM nemici come se fossero i tuoi (2 pt);
Ricordiamo che i nomi sono stati tradotti al meglio e che potrebbero esserci piccole variazioni da quelli ufficiali. Continuate a segurci su Uagna.it per ulteriori informazioni.
Maledetto Mina Vagante!! D:< per il resto spero solo bilancìno Deadeye, perché se un player bravo va in serie poi finisce per oneshottare con la pistola
Antidolorifico
Deadeye
Wiretrap
In movimento
Ragazzi con questi GG a tutti.
solo a me mi pare che ”takedown” ”ping” e dead eye sia per la classe per camper-niubbo?? no ragioniamo se non ti dicono dove sei morto e ping permette un miniradar intorno al nemico ucciso e deadeye aumenta la possibilità di colpi critici in serie ,io mi piazzo in un angolino con un’arma silenziata e chiamo una moab che non esiste ahah :D
agilità ,gioco di prestigio,azzardo,destrezza,ping / in movimento,accessorio
rinunciando alla granata letale ;)
Non è così semplice ;) Comunque la componente stealth è senza dubbio una delle cose su cui puntano molto
Da panico sti perk, sto gioco mi ispira sempre piu
Provo ad utilizzare i vecchi Perks che usavo in MW3:
Sciacallo
Inflessibile
Predatore
Magari sostituisco Inflessibile con Antischegge e ci aggiungo Destrezza, delle Tattiche e Letali posso farne anche a meno, stessa cosa vale anche per la secondaria. ;)
Ottimi perks
spero vivamente che tolgano antidolorifico
Wow sarà epico anche se dovrò farci l’abitudine con tutti queste categorie