Sono state diffuse durante la GamesCom di Colonia nuove informazioni, immagini e un video su J-Stars Victory VS, picchiaduro cross-over di Namco-Bandai creato in collaborazione con la rivista Shonen Jump per il suo 45° anniversario.
In questo nuovo gioco saranno presenti quattro diverse tipologie di attacco: “Power Attack”, un attacco lento ma potente, “Normal Attack”, in pratica gli attacchi base “Ranged Attack”, un attacco a lungo raggio in grado fare molti danni ed infine lo “Special Attack” un attacco potente diverso e particolare per ogni combattente. Inoltre ogni personaggio avrà un proprio stile di combattimento: Goku e Ichigo saranno specializzati nella lotta aerea, Luffy e Toriko preferiranno le sfide corpo a corpo mentre Kenshin e Naruto saranno abili contro due nemici nello stesso tempo.
Sono stati svelati altri 2 personaggi in un trailer rilasciato alla GamesCom: parliamo di Yusuke Urameshi protagonista di Yu Yu Hakusho e Gon Freecs da Hunter x Hunter. Questi ultimi si aggiungono agli altri 8 personaggi visti fino ad ora, ne abbiamo parlato in questo articolo, ma in futuro ne verranno rivelati molti altri ancora visto l’enorme lista di manga che la rivista Shonen Jump ha pubblicato in questi 45 anni di attività.
Di seguito vi mostriamo il video completo.
Questo nuovo gioco uscirà per Playstation 3 e Playstation Vita in Giappone ed è attualmente in via di sviluppo, ma speriamo possa arrivare nel vecchio continente come è successo con altri suoi titoli simili.
Lo voglio :Q______
Anche se non penso esca in italia dato che qui i diritti di alcuni manga sono della star comics, ecc.
Speriamo :(
Bisogna sempre sperare :D io ci spererò fino all’ultimo e nella peggiore delle ipotesi lo prendo in giapponese. Devo giocarci assolutamente :D
Penso di prenderlo in giapponese anche io, come ho fatto per jump ultimate stars del ds! :)