E’ stato recentemente annunciato da Activision che, tramite il preorder di Call Of Duty: Ghosts presso il Gamestop americano e altri rivenditori in tutto il mondo, sarà possibile ricevere uno sconto di prezzo sull’acquisto del nuovo album di Eminem, famosissimo rapper americano.
A tutti gli acquirenti del gioco infatti, sarà consegnato un codice che permetterà di scaricare l’intero album da iTunes al prezzo speciale di 8.99 $.
L’album in questione è ”The Marshall Mathers LP 2″, seguito di “The Marshall Mathers LP pubblicato nel 2000.
Il disco conterrà anche “Survival”, traccia utilizzata da Activision in un video reveal del multiplayer di Ghosts. Lo stesso Eminem ha rivelato che questa canzone è perfetta per il gioco, poiché esprime rabbia e aggressività.
Non è la prima volta che il rapper americano entra a far parte del mondo di Call Of Duty; ricorderete infatti che in Five, mappa zombie di Black Ops 1, era possibile sentire la canzone Won’t Back Down (cantata con Pink) trovando tutti i telefoni rossi presenti.
Ricordiamo che il gioco e l’album saranno rilasciati entrambi il 5 Novembre.
Ma un gioco non dovrebbe esprimere divertimento competizione? mica rabbia e aggressività! Dovrebbe un attimo pensare da dove viene e cosa rappresenta
Ha ragione eminem cod rappresentá rabbia e aggressivitá divertimento solo su zombie
Rabbià e aggressività, perché in ogni CoD che si rispetti non puoi giocare senza incazzarti e bestemmiare come un turco!
SLIM SHADY!!!!!!
è vero ha ragione, però io mi ricordo sul vecchio black ops sulla mappa five c’era la canzone segreta che era fatta da dei rapper
che ci sia un collegamento?
Anche in MW2 hanno usato la canzone “till i collapse” di eminem, anche quella stra azzeccata come “survival”.
Se volete andatevi ad ascoltare su youtube la nuova canzone che ha fatto “BERZERK”