Call of Duty Ghosts introdurrà un sistema di perk con un incredibile livello di personalizzazione. Ognuno dei 35 perk disponibili è caricato di un peso variabile da 1 a 5; ogni classe avrà a disposizione dagli 8 ai 12 punti spendibili in perks. Eliminando, come avveniva su Black Ops 2, uno dei componenti della classe come arma principale, secondaria, equipaggiamento letale, tattico e così via, si otterranno ulteriori punti spendibili in perks, fino a un massimo, come già detto, di 12. I perks saranno sbloccabili in due modalità: si potrà aspettare di arrivare al livello al quale quel perk diventa sfruttabile o si potranno usare gli Squad Points per renderli usufruibili in anticipo.
Ogni perk appartiene a una delle sette diverse Categorie di Perk che sono: velocità, handling, stealth, awareness, resistenza, equipaggiamento, elite.
VELOCITA’
- ESTRAZIONE RAPIDA (1 punto): perk già conosciuto, consentirà di mirare più velocemente;
- GIOCO DI PRESTIGIO (2 punti): il classico perk per ricaricare più velocemente;
- AGILITA’ (2 punti): consentirà di muoversi più velocemente;
- MARATONA (2 punti): la durata della corsa sarà maggiore;
- PREDATORE (2 punti): consentirà di muoversi più rapidamente mentre si mira.
HANDLING
- STRONG ARM (BRACCIA FORTI) (1 punto): consentirà di lanciare più rapidamente gli equipaggiamenti e ridurrà il tempo di esplosione di una granata;
- ON THE GO (2 punti): consentirà di ricaricare mentre si corre;
- REFLEX (2 punti): consentirà di cambiare armi più rapidamente;
- MIRA STABILE (2 punti): conferirà una maggiore precisione all’arma;
- DESTREZZA (2 punti): consentirà un’estrazione dell’arma più rapida dopo la corsa.
STEALTH
- TAKEDOWN (1 punto): perk del tutto nuovo, eviterà l’apparire del teschio nell’interfaccia dei giocatori avversari dopo che un nemico viene ucciso;
- INVISIBILITA’ (2 punti): consentirà di essere invisibili a supporto aereo e torrette robot;
- OFF THE GRID (2 punti): consentirà di essere invisibili a SATCOM (UAV) e a sensori di movimento;
- SILENZIO DI TOMBA (2 punti): consentirà di muoversi senza far rumore;
- SANGUE FREDDO (2 punti): renderà immuni ai target nemici (vedi ricognitore)
AWARENESS
- RICOGNITORE (1 punto): consentirà di identificare un nemico sulla minimappa ferendolo;
- SCIACALLO (2 punti): consentirà di recuperare munizione da terra;
- SIT REP (2 punti): consentirà di individuare equipaggiamenti nemici;
- EAVESDROP (2 punti): consentirà di sentire i passi dei nemici più facilmente;
- WIRETAP (2 punti): consentirà di rubare i SATCOM nemici.
RESISTENZA
- LEGGERO (1 punto): eviterà i danni da caduta;
- PAINKILLER (2 punti): consentirà una rigenerazione della vita più rapida;
- STOPPER (2 punti): conferirà un minor contraccolpo quando si sarà colpiti;
- MASCHERA TATTICA (2 punti): renderà pressoché immuni all’equipaggiamento tattico nemico;
- SCUDO BLINDATO (2 punti): renderà più resistenti agli esplosivi nemici.
EQUIPAGGIAMENTO
- EXTRA TAC (1 punto): consentirà di portare due granate tattiche;
- EXTRA LETHAL (2 punti): consentirà di portare due granate letali;
- FULLY LOADED (2 punti): consentirà di ripartire dallo spawn con un maggior numero di munizioni di scorta;
- EXTRA ATTACHMENT (2 punti): consentirà di aggiungere un accessorio in più all’arma principale e scondaria;
- DANGER CLOSE (3 punti): conferirà un maggior danno ai nostri esplosivi;
ELITE
- GAMBLER (1 punto): consentirà di cambiare il contenuto di un approvvigionamento;
- INFLESSIBILE (2 punti): permetterà di raggiungere le killstreak con un’uccisione in meno;
- PING (2 punti): permetterà di individuare sulla minimappa i nemici nei paraggi di chi abbiamo appena ucciso;
- OVERKILL (3 punti): permetterà di equipaggiare due armi primarie;
- DEAD EYE (5 punti): aumenterà i danni inflitti dai proiettili per ogni uccisione consecutiva.
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Gioco di prestigio, predatore, sciacallo e fully loaded. Lo compro per Ps4.
Sciacallo e fully loadedo insieme non mi sembra una buona combinazione, anche se può far comodo partire con più munizioni… Si vedrà
Hitman, ti dico pk gli metto assieme? Pk a me capita spesso di morire per cercare di prendere i sacchi di munizioni a terra. Parto con piu munizioni e quando ce ne ho poche grazie a sciacallo recupero le munizioni!
scommetto che la maggior parte delle persone userà DEAD EYE
Fra tutti perk che potevano mettere, perchè mina vagante?!?!
Sisi, ovviamente la mia era una mia considerazione, anche perché ovviamente tra l’avere solo sciacallo o sciacallo e fully loaded la cosa cambia molto (l’abitudine si farà sentire)… Poi vabè, penso mi abituerò a raccattare munizioni ovunque hahahahahaha