A pochi giorni dall’uscita di Call of Duty: Ghosts, vengono rilasciate nuove informazioni riguardo la modalità Extinction. Questa modalità si presenta come una cooperativa a metà tra sopravvivenza e difesa di obiettivi. Sono state rilasciate nuove informazioni riguardo questo capitolo della saga e questa interessante modalità che debutta per la prima volta sulla scia del grande successo riscosso dalla modalità Zombies dei capitoli precedenti.
Secondo quanto è trapelato, si può affermare che in questa modalità vi sarà la possibilità di scegliere tra 4 classi principali: specialista d’assalto, corazzato, medico e ingegnere. Ogni classe ha la sua abilità che, a sua volta, può essere potenziata attraverso i punti abilità. Il medico può rianimare più rapidamente, l’ingegnere può guadagnare più denaro e rinforzare gli escavatori, il corazzato ha salute extra, lo specialista d’assalto infligge più danno.
Sarà possibile selezionare attraverso vari menù molte specifiche come: classe, tipo di proiettili, armamenti ed equipaggiamenti. A loro volta gli equipaggiamenti si dividono in 4 ulteriori rose di oggetti selezionabili con menù a tendina che si possono aprire grazie alle freccette direzionali. Le 4 categorie comprendono: munizioni, equipaggiamenti esplosivi, elementi d’assalto e/o supporto.
Come in Origins, sarà possibile reperire degli equipaggiamenti, armi o altro dal terreno di gioco. Disseminati lungo la mappa, vi saranno numerosi punti in cui sarà possibile raccogliere oggetti utilizzabili da terra. Oltre a questi oggetti “bonus”, saranno presenti anche trappole ed elementi esplosivi come taniche di combustibile o trappole elettriche.
Per quanto riguarda gli accessori equipaggiabili sulle armi si può dire che, al pari delle armi stesse, possono essere sbloccati con l’aumentare dell’esperienza, che ricordiamo essere indipendente da quella del Multigiocatore. Gli accessori che possono essere montati su un’arma primaria sono fino a un massimo di quattro. Tra di essi ci sono le munizioni incendiarie, il lanciafiamme e il lanciagranate sottocanna. Le attrezzature di supporto possono essere piazzate a terra in modo che tutto il team possa usufruirne.
Infine bisogna ricordare che gli alieni, a differenza degli zombie o dei soldati delle modalità dei precedenti capitoli, arrivano da ogni dove e attaccano da qualsiasi direzione, anche mentre appesi ai palazzi e da qualsiasi distanza. Non resta che aspettare ormai che passino le poche ore che ci separano dall’uscita del gioco. Per ulteriori informazioni continuate a seguirci su Uagna.it.
[button type=”link” link=”https://www.uagna.it/videogiochi/indice-call-of-duty-ghosts-35727″ size=”btn-medium”]TUTTO SU COD: GHOSTS[/button]
potrebbe uscire anche una figata non mi premetto di giudicarlo ancora, però quello che mi chiedo è perchè invece di emulare la modalità zombie quegli della infinity non si inventano qualcos’altro? ma qualcosa di ben diverso , in modo che la differenza tra ghost e bo2 o l’eventuale bo3 ci sia nettamente, alla fine è solo una origins con gli zobmie che saltano.. o almeno questo è quello che per ora ti lasciano capire, poi magari è una figata immensa. ma resta il ftt che ne viene sempre da bo.
Ho ritirato oggi la mia copia al negozio open games a euroma2 e vi assicuro che e un bel gioco, simile alla serie mw. Piccolo problema, non trovo extinction!
Si sblocca giocando un po alla storia oppure un po al multiplayer
Dopo la 5 missione della storia
Ma anche giocando solo la prima missione
Penso….hahaha
ROAD TO 100 MILA ISCRITTI
modalità molto bella, però per gli alieni si sono ispirati ai prometeici di HALO 4,
P.s.
Qualcuno sa dirmi come si attivano le reliquie e come uccidere velocemente i rino? o se si può colpire con il coltello hypno.
domani arriverà un video su questo.
Su uagnait :)
Io lo prendo oggi e ci ho già giocato da un mio amico.
È UNA FIGATA!!!!!!