Continuano ad arrivare dettagli sul nuovo titolo sviluppato da Capcom, Deep Down, free to play esclusiva PS4 che vedrà la luce nel corso del 2014.
In particolare i giocatori, durante le varie missioni, avranno la possibilità di potenziare armi e armature, anche se ancora non è stato specificato in che modo fare ciò.
In aggiunta sembra che proseguendo per il gioco, potremo incontrare i corpi esanimi degli altri utenti che sono stati sconfitti e ci sarà concesso di rubare i loro averi.
Queste per ora le nuove notizie riportare da Capcom che non fanno che aumentare l’hype di un gioco dalle grandi aspettative che potrebbe consentire all‘azienda giapponese di riprendersi, grazie anche all’ottimo risultato ottenuto con Dead Rising 3, esclusiva Xbox One.
Vi ricordiamo che il titolo è ambientato in una New York futuristica, precisamente nel 2094.
Tuttavia il gioco sarà ambientato prevalentemente nel passato in quanto i Ravens, gruppo di persone in grado di leggere antichi pensieri all’interno di vecchie rovine, saranno in grado di tornare indietro nel tempo.
Deep Down, come riportato poco sopra, sarà un free to play e questo implica che per poterci giocare, non sarà obbligatorio sottoscrivere l’abbonamento al Playstation Plus, come più volte riportato da Sony.
Scrivi un commento