Almeno una volta in questi ultimi anni, ognuno di noi ha pensato che un tempo i videogiochi venivano rilasciati già completi al momento della loro uscita senza il bisogno di dover scaricare patch correttive che, oltre a toglierci tempo, occupano anche molto spazio.
Proprio nella giornata di oggi, Rebellion, casa produttrice di Sniper Elite 3 ha rivelato che gli utenti di Xbox One, prima di poter giocare a questo nuovo titolo, saranno costretti a dover scaricare ben 10 Giga di patch.
I ragazzi della software house inglese, hanno tutta via spiegato che il corposo aggiornamento è dovuto all’ottimizzazione del gioco che è stata svolta dopo aver messo già in produzione il gioco. Gli sviluppatori promettono però che l’aggiornamento in questione porterà ad un miglioramento notevole del titolo, consentendogli di girare a 1080 p e di rendere compatibili i DLC che verranno rilasciati nei mesi a venire. E’ stato inoltre specificato che questi 10 giga di installazione permetteranno una riduzione del peso complessivo del gioco che dovrebbe passare da 21 a 19 Gigabyte.
Vi ricordiamo che Sniper Elite 3 verrà rilasciato il 27 Giugno 2014 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC.
Scusate la volgarità ma porca puttana è possibile una cosa del genere?! Assurdo, già per le patch di bf3 io sono diventato pazzo perchè pesavano 1.5 gb e con la mia connessione ci metteva 4 ore, e spesso il download si interrompeva al 60/80/99% (si mi è successo non scherzo) perchè saltava la connessione, adesso con una patch da 10 gb non oso immaginare…Fortuna che non possiedo Xone, ma le mie più sentite condoglianze ai possessori.