Rocksteady Studios nel corso di questi giorni ha svelato alcuni nuovi dettagli in merito al suo prossimo titolo: Batman: Arkham Knight, in uscita nel 2015 per PlayStation 4, Xbox One e Pc.
Gli sviluppatori hanno rivelato che Arkham Knight, nuovo personaggio creato da zero per questo gioco la cui identità è ancora segreta, lavorerà per lo Spaventapasseri. Quest’ultimo non solo potrà fare affidamento su diversi alleati, ma potrà attaccare mentalmente e direttamente Batman, e non è stato inserito come villain in Batman: Arkham City per poter pianificare ed ottimizzare al meglio la sua presenza in questo nuovo capitolo videoludico sul Cavaliere Oscuro.
Il team ha spiegato anche che il sistema di combattimento di Batman: Arkham Knight si basa sull’ormai ottimo e rodato Freeflow System, che vedrà l’aggiunta di nuove meccaniche, tra cui la possibilità di usare la Batmobile durante i combattimenti.
Per quanto riguarda il costume di Bruce Wayne è stato progettato come una corazza militare, in modo da poter essere indossato come un abito ed è stato creato dopo la Batmobile, per far sì che questi due componenti fossero collegati tra di loro come un unico elemento.
Infine sembra che vi siano stati alcuni cambiamenti per il DLC di Harley Quinn, annunciato poco dopo il reveal del gioco e disponibile come pre-ordine bonus in ogni catena fisica o digitale.
Il contenuto aggiuntivo, che consentirà di vestire i panni dell’assistente di Joker in cerca di vendetta, ora viene pubblicizzato da GameStop USA come “Harley Quinn Story Pack”, mentre in precedenza veniva chiamato solo “DLC Harley Quinn”.
Il tutto fa presupporre che vi siano alcuni elementi narrativi dentro al DLC, oltre alle quattro mappe sfida già annunciate.
Anche Amazon ha aggiornato la descrizione della prenotazione scrivendo “Pre-ordina Batman: Arkham Knight per giocare come Harley Quinn. Utilizza le sue armi uniche, i suoi gadget e le sue abilità. In più, il DLC contiene quattro mappe sfida.”
Non ci resta che attendere nuove info a riguardo che vi comunicheremo al più presto.
Scrivi un commento