Sledgehammer Games ha appena rilasciato una nuova immagine di Call of Duty: Advanced Warfare dove ci viene mostrato un esoscheletro posto sulla schiena di un soldato, mettendo così in risalto come il corpo centrale dell’esoscheltro riprenda la forma classica di uno zaino, il quale espande la propria struttura lungo tutto il corpo del soggetto grazie ad alcuni sottili condotti tappezzati di sensori.
Com’era già stato annunciato in passato, questo esoscheletro renderà possibile azioni inimmaginabili per qualsiasi uomo normale, come super salti, velocità notevolmente aumentata… Inoltre avremo anche nuove abilità legate all’esoscheltro, come la possibilità di compiere scatti laterali nell’arco di pochi istanti o l’utilizzo di armi più pesanti tramite la forza fisica aumentata.
L’unico dubbio che per ora restà è questo: il team di Sledgehammer Games sarà riuscito a inserire tutte queste novità futuristiche nel classico gameplay multiplayer di Call of Duty o lo avrà stravolto creandone un nuovo tipo? Voi cosa vi aspettate?
Immagino ora i Trickshot che si inventeranno xD
Una merda
lo credo in questo cod,aspetto solamente il gamescom per vedere cosa ci sara’ come modalita co-op
Spero solo che i quickscope riescano meglio che su ghosts… io comunque sono ottimista :)
E uno che vorrà fare una partita a quick come farà con i super salti e gli scatti accellerati?
Immagina i jumpshot con l’ armatura