Nonostante siano passati 10 mesi dall’uscita del gioco, Grand Theft Auto V continua a far parlare di sè, non solo per il suo prossimo arrivo su PS4, Xbox One e PC, ma anche per quanto riguarda GTA Online, il mondo di gioco creato da Rockstar per poter interagire con i giocatori di tutto il mondo. Come di consueto, Rockstar rilascia periodicamente DLC gratuiti, dedicati a diverse feature. Gli ultimi rumor che circolano in rete parlano di interessanti novità, riguardanti il gioco d’azzardo e i non-morti.
L’utente Chr0m3xMoDz ha trovato, curiosando fra i codici sorgente di GTA, dei file riguardanti nuovi possibili casinò che verrebbero introdotti per l’online. In particolare, si tratterebbe di codici riguardanti porte già presenti nel gioco, ma ancora bloccate. Il futuro DLC, quindi, sbloccherebbe l’accesso a tali casinò, offrendo una maggiore possibilità di svago a tutti gli utenti.
Analizzando altre stringhe, sarebbero stati inoltre trovati dei codici ZMB, che, secondo gli utenti, si riferirebbero ad un altro futuro DLC, dedicato interamente agli zombie. Altri codici sospetti ritrovati sarebbero rimandi alla parola Dead e ad una nuova opzione del gioco chiamata SPZOMBIES. Non sarebbe una novità per un titolo Rockstar, ricordiamo infatti l’ottimo Red Dead Redemption – Undead Nightmare. I non-morti invaderanno veramente Los Santos? Ne sapremo di più nei prossimi mesi.
Spero davvero molto in questo DLC sugli zombie, deve essere una figata assurda ammazzare gli zombie in gtav!! :)
Ci vorrebbe una modalità freemode zombie e altre modalità come sopravvivenza zombie e altre :D
Sono d’accordo non vedo l’ora
I casino potrebbero essere rapinati
Come si fa a scommettere nel casinò perche a me non me lo fa fare non c’è neanche il simbolo, e ho fatto anche tutti gli aggiornamenti