Il prossimo 25 Settembre 2014, come sicuramente saprete, sarà rilasciato FIFA 15, il nuovo capitolo della serie di simulazione calcistica sviluppata da Electronic Arts.
Durante questi anni, la serie è riuscita a superare la concorrenza grazie ad un gameplay valido e grazie alle licenze, sia di squadre e campionati, che degli stessi stadi.
Anche quest’anno in FIFA 15 potremo sicuramente decidere tra centinaia di squadre ma, proprio pochi istanti fa, è stato annunciato che il campionato brasiliano, e le relative 20 squadre, non saranno presenti all’interno del gioco. Electronic Arts ha dichiarato sul sito ufficiale che il motivo di tale decisione è dovuto dal mancato ottenimento delle licenze anche se, tuttavia, la software house è riuscita a “strappare” la licenza per la Nazionale brasiliana che sarà presente con le maglie ufficiali e con i nomi autentici dei giocatori.
EA ha inoltre tenuto a precisare che tutte le licenze verranno svelate durante il Gamescom, il 13 Agosto 2014.
Vi ricordiamo che il gioco sarà rilasciato su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One, Wii, 3DS, PS Vita e PC.
Rimanete su Uagna per nuovi aggiornamenti in merito.
per rifarsi devono mettere licenze di europa league e champions league,campionato turco,serie c italiana e serie b italiana con licenza ^_^