Durante la giornata di ieri, Capcom aveva annunciato l’arrivo del remake di Resident Evil: Rebirth, a sua volta remake del primo titolo della serie sviluppato dalla software house giapponese e pubblicato nel “lontano” 1996.
Il gioco in questione dovrebbe essere rilasciato nel corso del 2015 e avrà una grafica altamente migliorata rispetto al capitolo rilasciato su GameCube, nel 2002.
Questa notizia ha sconcertato parte dei fan della serie che sperava nel rilascio di Resident Evil 7, di cui si era vociferato più volte. Come se non bastasse, pochi istanti fa, sono spuntate foto e rumors che speculano sull’arrivo di un ipotetico Resident Evil 2 in versione HD, il prossimo Settembre 2015.
Al momento Capcom non ha né confermato né smentito tali rumors ma se ciò si rivelasse veritiero, questo potrebbe indicare i problemi in casa della software house che si ritrova costretta a dover fare ancora una volta affidamento ai suoi vecchi titoli. Infatti proprio pochi giorni fa Capcom ha comunicato il posticipo della beta di Deep Down, nuovo RPG, che sembra aver incontrato molti problemi durante lo sviluppo. Ci auguriamo di ricevere delucidazioni al più presto.
Rimanete su Uagna per nuovi aggiornamenti sulla questione.
Scrivi un commento