Appena un giorno fa vi avevamo parlato della presenza di tutti gli stadi della Premier League in FIFA 15, il nuovo capitolo della serie di simulazione calcistica targata Electronic Arts, notizia che potete leggere qui.
Dopo nemmeno 24 ore dall’annuncio, la software house canadese ha rilasciato pochi istanti fa una nuova notizia, che farà felici molti utenti.
EA ha infatti annunciato la presenza del campionato turco in FIFA 15, dopo aver ottenuto l’accordo con gli esponenti della lega turca. Questo campionato è una new entry in quanto in FIFA 14, questo non era presente, sebbene fosse possibile giocare con il Galatasaray.
Ricapitolando quindi, avremo la possibilità di utilizzare tutte le 18 squadre del campionato turco che avranno maglie e loghi ufficiali.
Vi ricordiamo inoltre che pochi giorni fa EA aveva anche rivelato l’assenza del campionato brasiliano, presente nel capitolo precedente della serie. Avreste preferito rivedere le squadre brasiliane o siete d’accordo con la scelta presa dalla software house?
FIFA 15 sarà disponibile a partire dal prossimo 25 Settembre 2014 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One, PC, Wii e 3DS.
Rimanete su Uagna per nuovi aggiornamenti in merito.
Invece di aggiungere questo potevano trovare un accordo per il campionato brasiliano -.-