Sul sito di PlayStation e su Amazon è spuntata la lista e molte immagini dei contenuti esclusivi che riceveranno gli utenti PlayStation su Destiny, in uscita il 9 Settembre su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox ONE. Alcuni di questi contenuti per PlayStation 3 e PlayStation 4 erano già stati mostrati durante l’E3 nel mese di giugno, ma ora abbiamo una lista più completa e dettagliata.
Ci saranno due nuove ambientazioni:
- Dust Palace (Il palazzo della polvere) – Una missione cooperativa per tre giocatori (amici o online), ambientata su Marte tra i resti di un grande grattacielo sepolto tra le dune del pianeta rosso. Sarà possibile affrontare un nuovo nemico: Psion Flayers.
- The Exodus Blue (L’esodo blu) – Si tratta di un’arena multigiocatore di medie dimensioni adatta a varie modalità di gioco. La mappa prende il nome da una grande nave abbandonata da tempo, dove si scontreranno i nostri guardiani.
Troveremo anche tre nuovi equipaggiamenti specifici per ciascuna delle tre classi disponibili:
- Manifold Seeker – Armatura adatta agli stregoni per aiutarli a sopravvivere nel regno di Destiny.
- Vanir – Dedicato ai titani, questo set permetterà di resistere meglio alle più grandi potenze di fuoco nemiche
- Argus – Per i cacciatori, ecco un’armatura durevole nel tempo adatta alla perlustrazione del mondo.
Non mancheranno certamente nuove armi:
- Monte Carlo – Fucile d’assalto elegante nella veste ma non nella potenza: quest’arma risulta infatti un ottimo mezzo per affrontare i nemici più forti.
- Hawkmoon – Cannone a mano per veri pistoleri, possiede delle incisioni a piuma di falco. Con il potenziamento “Aumenta danni” diventerà un’arma davvero invidiabile.
Infine, ecco le navi:
- Aurora Wake – Nave realizzata da stregoni, che da un senso di soprannaturale.
- Crypt Hammer – Nave adatta ad oltrepassare zone con alto numero di nemici.
- Outrageous Fortune – Robusta ma versatile, è dedicata a chi ama esplorare antichi segreti.
Ed eccola qua! L’unica ed enorme cazzata che ha fatto la Bungie in Destiny, una sottospecie di “””””esclusiva””””” davvero senza senso, volta unicamente a creare futili divisioni senza alcuna ragione. Complimenti all’ideatore di tutto ciò.